Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

lunedì 10 aprile 2017

Auguri alla nostra Chicca..

Con un giorno di ritardo, ma prima non potevo svelare la sorpresa, auguriamo un meraviglioso anno alla nostra Chicca che è diventata un po più vecchia..
Però non volevo farle solo gli auguri con questo post, volevo anche spendere due parole su di lei..

La prima parola è "grazie" perché io non ho granché fiducia in me stessa in questo campo e fino ad un anno fa non mi era nemmeno venuto in mente di pubblicare i miei lavoretti.
Poi un giorno Sabrina è venuta a trovarmi e mi ha detto che le piacevano i miei layout e da lì mi sono aperta un po, o meglio ho imparato a buttarmi un po di più..

La seconda parola è "futuro" perché quando la vedo mi chiedo cosa faremo in futuro, quando prima o poi avremo più tempo a disposizione da condividere (oggi è quasi impossibile incrociarci)

La terza parola è "timidezza". Perché Chicca sembra una sulle sue, una che un po se la tira, ma se vai oltre l'apparenza trovi un cuore grande. E scopri che la sua è  timidezza ed io, che sono una casinara, divento il suo tormento.

La quarta parola è "amicizia" e questa parola ho voluto metterla anche in un layout.
E' una parola che per me significa molto, ma che nel tempo ha perso anche molto di significato.
Oggi l'ho scritta a te amica mia e spero sia di buon auspicio per il nostro futuro..
Ma sarò sempre la tua spina nel fianco... :-)

Auguri!!!!
Silvia








5 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Patrizia... le cose fatte con il cuore lasciano sempre una impronta...

      Elimina
  2. Riceverlo è stato bellissimo ...tanto ammmmore

    RispondiElimina
  3. ed ancora:
    avremo sicuramene più tempo a disposizione
    tu... tu sei unica perché vedi attraverso gli occhi
    AMICIZIA... ne abbiamo???? certo che si ed aumenterà sempre di più ...
    ti voglio bene casinara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 Cara.. spero di vederti presto presto perchè mi manchi tanto. Ti voglio bene

      Elimina

Google+ Followers