l'angelo dei desideri...

MILIONI DI CREATURE SPIRITUALI SI MUOVONO, NON VISTE, SULLA TERRA, SIA DI GIORNO CHE DI NOTTE, QUANDO SIAMO SVEGLI COME QUANDO DORMIAMO
( JOHN MILTON)


Buon sabato a tutti,
oggi desidero mostrarvi la card che ho realizzato per Gabriele, il bimbo di una mia cara amica, che compie 6 anni
come soggetto della card ho scelto, ancora una volta, uno dei timbri della dreamerland (http://www.dreamerlandcrafts.com) e un aforisma trovato in rete, che rappresenta molto sia me, che la mia amica.
Per la colorazione ho utilizzato i tombow ed il wink of stella per le ali...


 Per la scritta questa volta non ho utilizzato timbri, bensì la mia favolosa typecast della we'r memory keepers, così ho potuto inserire esattamente la frase che desideravo





Curiosando tra le carte, ho ritrovato i fogli di sughero... mi mancavo ed erano perfetti per questa card!


Trovo questo timbro dolcissimo, mi fa sognare ad occhi aperti... sarà perché credo fermamente agli angeli, alle creature magiche e che ci siano entità tra noi, che non vediamo, ma che ci aiutano nel nostro quotidiano, ad affrontare le difficoltà...

Con l'augurio che il vostro angelo esaudisca i vostri desideri nascosti, vi saluto mostrandovi la card...



Un abbraccio sofficioso... Sabrina




Commenti

Posta un commento

Post più popolari