Sweet Halloween

Ciao,
riordinando i miei amati timbri, ho riscoperto le mie gorjouss. Amo il loro stile alternativo eh eh, mi rappresentano un po'!

Tra le mie mille gorjouss  ho scelto lei:


la scelta è stata facile... indovinate perché??? eh eh eh esatto, il coniglietto ha fatto la differenza!!
Per lei non volevo realizzare una semplice card, ma qualcosa di differente... e così ho pensato di vederla all'interno di una cornice, ed ecco che è nata lei


Per la realizzazione ho utilizzato:
  • carta patterned per cornice 
  • Kraft-core Tim Holtz 
  • abbellimento Tim Holtz (chiave)
  • abbellimento Santoro ( tag)
  • Foglio adesivo glitter
  • Nuvo: ebony black, white blizzard
  • vellum patterned
  • bazzil kraft
  • garza
  • Timbro Santoro Gorjouss "LITTLE BUNNY"
  • stencil halloween Tommy Art
  • Melting Pot
  • embossing powder ULTRA THICK CLEAR Ranger
  • Glitter White
  • Distress Black Soot
  • Tombow Dual Brush
  • Glass Glitter Finnabair Prima Marketing
  • Fustella fiori Tim Hiltz
  • Fustella fiori grossi
  • Twine 
  • colla NUVO






Vi lascio con le foto dei dettagli!







A presto Sabrina!


Commenti

Posta un commento

Post più popolari