Una tag per Halloween

Ciao, 
oggi vi mostro la tag  che ho realizzato come esempio il giveaway, appena concluso, sul gruppo Facebook " coloriamo con i tombow"... cosa??? Non ne fate parte???? Male eh eh vi lascio il link per entrare a far parte del gruppo gestito da Erika Zacchello, Tiziana Biagioli e me.
Hi, today I'm showing the tag I realized, as an example, for the giveaway of the group " Coloriamo con i tombow" ... I leave the link 


In palio vi erano tre bellissimi digi delle Glimps di Veronica Ginocchio... io, avendo pochissimo tempo a disposizione, ne ho colorato una parte di un digi ed ho realizzato questa tag... che andrà dritta dritta sulla mia Mr.Wonderful.
For the winner there are a digi stamp Glimps... I have a part of a digi and I realized this tag... 
eh eh for my little planner Mr.Wondwrful

Ho utilizzato / I utilized: 
- digi Glimps di Veronica Ginocchio
- abbellimento Halloween
- stamp Gerda Steiner Designs
- Garza
- Distress Oxide : black soot
- Twine
- Stencil Alt&New
- Tombow dual brush
- NUVO: Banana Split (neon) , Chocolate Fondue Glitter 
- bazzil kraft
- cardstock 
- Abbellimenti 
- Stabilo black



 Vi saluto con la foto di Totolino, una delle mascotte del gruppo, in compagnia della mia tag!
I greet yu the photo of Tootling, one of the Fb Group's mascots, in the company of my tag!

Sabrina

Commenti

Post più popolari