70 anni e non dimostrarli

Ciao a tutti!
Oggi voglio mostrarvi con orgoglio il mio papà, o meglio un progetto realizzato esclusivamente per lui, il mio amato papi!
Ha compiuto 70 anni e per l'occasione non potevo realizzare un semplice biglietto di auguri...così ho optato per un'esplosione di ricordi in una scatola!!!
Ebbene sì: 70 di emozionanti ricordi, difficile far commuovere un duro (solo apparentemente) come mio papà eppure ci sono riuscita :-D

Per realizzare questa explosion box ho utilizzato del cartoncino craft per la base, mentre per decorarla ho usato varie carte dell'album "the tattered time stack" della DCWV , un album altamente maschile, perfetta per il mio progetto (è sempre così difficile realizzare per gli uomini ;-)  )
Alcuni particolari come gli ingranaggi i numeri e le tag li ho realizzati con la mia insostituibile Cameo, mentre per i sentiment, i timbri in italiano della Stamberga Creativa ( perché mio papà non sa le lingue :-D )...






Spero che questo mio progetto vi sia piaciuto!

A presto 

KissKiss Michela 






Commenti

Posta un commento

Post più popolari