Vintage mixed media

Ciao ,
Sono Sabrina ed oggi desidero mostrarvi il progetto che ho realizzato per il DT di mixed media Lab a tema vintage .
Io non amo particolarmente il vintage e, per realizzare il progetto , ho dovuto pensar un attimo ...ho pensato tanto finché su pinterest non ho trovato una foto vintage , che ritraeva una bimba che danzava per il suo orsetto ...ora ,chi mi conosce , sa bene il mio assoluto debole per orsetti e coniglietti , e come non potevo io , riprodurre la foto , inserendo come soggetti la mia adorata mice Silvia ed il mio amato winnie Pooh ?!?!?ed ecco fatto ...click !


Per questo progetto ho deciso di dar nuova vita ad una delle cornici fatte a mano dal nonno di mio marito , e che , da più di 10 anni , sono abbandonate in uno sgabuzzino ... Più vintage di così eh eh 
Comunque sta di fatto , che queste cornici sono davvero ben fatte , e la maggior parte hanno la base in iuta...insomma, capirete che mi è impossibile non sfruttarle !!!
Ed ecco la cornice con la sua base 

Per realizzare questa cornice, ho utilizzato :
Gesso -come base
Malte - per creare texture 
Garze - per decorazioni 
Gelatos - sfondo e per bordo carta e vellum 
Timbri 
Staz'on tampone
Vellum 
Carta scrap
Acetato
Oggettini e charm
Filo 
Embosser - asciugare e creare effetti sulle malte 
Stencil 
Pasta modellabile
Fiori 
Washi tape
Fotografia 
Pizzo
Ed ecco il mio progetto :

Vediamolo nel dettaglio :

Anche in questo progetto non potevano mancare le mie adorate gocce...ma stavolta sono create con la malta ed embossate per creare l'effetto in rilievo. E dalla foto potete osservare come ho inserito i miei elementi decorativi  

Qui vi mostro come ho utilizzato l'acetato , il vellum, le garze  e la carta scrap 
Questo è l'effetto che creano le malte !
Lo sfondo , oltre alle malte , è stato creato con i gelatos ; mentre sul bordo della cornice ho utilizzato esclusivamente gesso e gelatos.
Il vellum è stato distressato e "sporcato" con i gelatos metalizzato .

Ed ecco il progetto finito 

Spero che questo mio progetto vi sia d'ispirazione e Vi ricordo che questo progetto è stato realizzato per il DT di Mixedmedialab e che io e le altre ragazze del DT , vi aspettiamo numerose con i vostri progetti che prenderanno parte all'ultimo challenge prima dell'estate !!!! 


Commenti

Post più popolari