Bujo...una nuova mania

Ciao fanciulle,
Era da un po' che mi frullava l'idea di iniziare il bullet ...come se non avessi ho abbastanza agende ...ma si sa, non se ne hanno mai abbastanza eh eh eh !
Così il maritino , santo uomo, mi ha regalato una molaskine , adoro !
E così ha preso vita il mio bujo , oggi voglio mostrarvi il modo in cui l'ho organizzato.
Mi serviva un'agenda diretta, senza tante decorazioni , pulita ed ordinata , perché chi mi conosce sa che dimentico tutto eh eh ho necessità di aver tutto scritto , ma nella mia adorata carpe diem, in mezzo alle decorazioni , un po' mi ci perdo e sorvolo appuntamenti ! 
Così ecco che mi sono detta : " farò il bujo serio serio con icone d'impatto e non mi perderò più " e funziona!!!
Partiamo dalle icone ...eccole 
Non potevano che essere fatte con i miei amati timbri!
Le prime pagine sono dedicate ai miei amori pelosetti 
Qui segno i loro appuntamenti mensili , quali vaccini , bagnetti 
Segue poi il Monthly , ovvero il mensile

Io , per comodità , ho deciso di mettere i mesi tutti insieme e non suddivisi ( cioè molte creano il layout del mese e subirò dopo , le pagine del settimanale o giornaliero ; mentre io ho voluto tutti i mesi vicini ) questo perché il bujo sarà sempre con me perché piccolo , sottile e leggero ,e se ho un impegno a lungo termine mi è più semplice da segnare ! 
Dopo il mensile ho dedicato una serie di pagine all'organizzazione delle feste di compleanno dei bimbi , all'organizzazione del Natale ( ma queste c'è le farò vedere a tempo debito eh eh ( e all'organizzazione dei miei viaggi 
Qui ho segnato icone per le previsioni del tempo , la sezione dei TO DO , delle cose importanti e da non scordare

A seguire ho poi creato il giornaliero,che sistemo di settimana in settimana ed inserisco gli appuntamenti e i TO DO la sera prima in modo ordinato , mentre per emozioni , sensazioni , entusiasmo per gli appuntamenti e decorazioni resto fedele alla mi amata Carpe Diem eh eh
Per ora sono molto entusiasta del bujo eh eh !
E voi cosa aspettate ad iniziare  il vostro  ???!
Un abbraccio Sabrina 

Commenti

Post più popolari