OH I Forgot Froggie

 Ciao amici! Oggi vi mostro la card con il simpatico  OH I Forgot Froggie

Hello friends! Today I show you the card with the nice OH I Forgot Froggie!


Amo colorare i simpatici timbri Kitty Bee Designs stamps

I love coloring the cute Kitty Bee Designs stamps



Ho colorato con i magnifici NUVO Marker Pens by Tonic Studio . 
Per lo sfondo ho utilizzato della carta bianca sulla quale, con l'aiuto di uno stencil, ho steso la NUVO Glimmer Paste "tanzanite lavander".... è superlativa e la trovate sia presso lo shop Tonic Studio sia presso lo shop Sparkle 'N Sprinkle, è super glitterata e dai colori bellissimi 

I colored with the magnificent NUVO Marker Pens by Tonic Studio.
For the background I used white paper on which, with the help of a stencil, I spread the  NUVO Glimmer Paste "tanzanite lavander" .... it is superb and can be found at the Tonic Studio shop or at the Sparkle 'N Sprinkle shop, is super glittery and beautiful colors

Hugs Sabrina



Commenti

  1. Ma che simpatica questa ranocchia!!!
    Ottimo lavoro! BRAVA!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari