Lupo card


Adoro il mistero, il bosco e i suoi abitanti... così ho voluto utilizzare il lupo nella mia card... uno degli abitanti più misteriosi del bosco!


I love the mystery, the forest and its inhabitants ... so I wanted to use the wolf in my card ... one of the most mysterious inhabitants of the forest!

.
Ho ritagliato Paper 30 x 30 cm - Indiana - 04 - Laserowe LOVE 4x15 cm , ho sporcato con del gesso ed ho spruzzato i colori spray della 13@rts; una volta asciutto ho timbrato ed embossato con una polvere embosser con glitter. Ho ritagliato l'immagine del lupo da Paper 30 x 30 cm - Indiana - 06 - Laserowe LOVE , è meravigliosa! Ho incollatoPaper 30 x 30 cm - Indiana - 06 - Laserowe LOVE su Tekturka - Indali Rosette- Indiana!

Da Strip - Indiana - 02 - Laserowe LOVE ho ritagliato due farfalle e i fiori viola.

Ho incollato anche loro su Tekturka - Indali Rosette- Indiana  ed ho messo qualche goccia degli Splash 13@rts un po' sparse!


I cut out Paper 30 x 30 cm - Indiana - 04 - Laserowe LOVE 14x15 cm, I stained with chalk and sprayed the spray colors of 13 @ rts; once dry I stamped and embossed with a powder embosser with glitter. I cut the image of the wolf from Paper 30 x 30 cm - Indiana - 06 - Laserowe LOVE, it's wonderful! I glued Paper 30 x 30 cm - Indiana - 06 - Laserowe LOVE on Tekturka - Indali Rosette- Indiana!

From  Strip - Indiana - 02 - Laserowe LOVE I cut out two butterflies and purple flowers.

I also glued them on Tekturka - Indali Rosette- Indiana  and I put a few drops of Splash 13 @ rts a little 'scattered!



Użyte produkty / Products used

   
 

Obejmuję cię
Hugs 

Sabrina








Commenti

Post più popolari