Lifes a Beach

Ciao! Oggi vi mostro la mia card con la bellissima Lifes a Beach, adoro tutti i timbri TimeforTeaDesigns

Hello! Today I show you my card with the beautiful  Lifes a Beach, I love all the timbres TimeforTeaDesigns


Per colorare la bellissima Lifes a Beach ho utilizzato i Marker Pens Nuvo della Tonic Studio li avete già provati??? Sono strepitosi !!!!

To color the beautiful Lifes a Beach I used the  Marker Pens Nuvo della Tonic Studio you have already tried ?? They are amazing !!!!



Se avete la versione clear Stamp, di qualsiasi timbro, e volete creare il gelato come ho fatto io, basta che timbriate il vostro gelato, lo passiate allo scanner, dopo lo scarichiate nel vostro programma Studio Silhouette, tracciate l'immagine, "traccia contorno" ed il gioco è fatto... non vi resta che portarla alla grandezza desiderata! 

Una volta ritagliata Lifes a Beach l'ho incollata, con uno spessore, sul mio gelato ed ho incollato il tutto su un pezzo di acetato con la scritta " hello summer".

Sotto ho messo un bazzill bianco ed una garza, ed ho incollato il tutto su una carta patterned.

Infine ho messo i miei amati NUVO Crystal Drops!



If you have the clear stamp version, of any stamp, and you want to create the ice cream as I did, just stamp your ice cream, pass it to the scanner, after you download it in your Studio Silhouette program, draw the image, "outline track "and the game is done ... you just have to bring it to the desired size!

Once cut out Lifes a Beach I glued it, with a thickness, on my ice cream and I glued it all on a piece of acetate with the inscription "hello summer".

Below I put a white bazzill and a gauze, and I glued it all on a patterned paper.

Finally I put my beloved NUVO Crystal Drops!

Hugs Sabrina






Commenti

Post più popolari