Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

mercoledì 14 settembre 2016

Buon compleanno compagni!

Bentornate fanciulline, oggi vi pubblico un post piccolissimo , per mostrarvi sue piccole card .

Siamo a settembre e la scuola è nuovamente iniziata e con essa le feste di compleanno e le card!!!

Oggi i miei  little parteciperanno alla festa di Christian e di Giuditta e , per l'occasione , ho preparato due card 


Per Giuditta ho scelto questo dolcissimo timbro della C.C. design e l'ho colorara con i distress eh eh eh era da giungo che non li usavo e ne sentivo la mancanza !!!
 Mentre per Christian ho scelto un dolcissimo orsetto lavatore ! 

Ho scelto uno stile molto semplice che risaltasse i timbri...

Ed eccole qui 



Tanti auguri a Christian ed a Giuditta ! 
Un bacio Sabrina 

Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Followers