Una famiglia SPECIALE..

Dopo le vacanze avevo proprio voglia di rimettermi un po’ all’opera…

Quando mi sono seduta nel mio angolo scrap e mi sono chiesta da cosa iniziare, ho pensato ad un lavoretto per una famiglia speciale che ho conosciuto questa estate.

Supermamma, superpapà e tre bimbi nati in cinque anni… di cui uno solo di tre mesi. Tutti al mare erano il massimo della rilassatezza, bambine felici, piccolo in braccio a tutti e mamma serena.

Belli belli.. meritano una sorpresa?

Al mare ho fatto loro qualche foto perché è sempre difficile farle quando si hanno mille borse, mani sporche di pizza e pannolini da cambiare. Cosi posso ritenermi autrice dell’intero regalo.. foto e album.. e questo rende ancora più interessante il lavoro.

La carta e molti degli abbellimenti presenti in questo lavoro fanno parte di una “Goody Bag” che vende la nostra Clelia. Io non ero molto convinta quando l’ho prenotata (se non che mi sembrava un affare... ), ma mi sono fatta attrarre dal “tutto coordinato” e l’ho comprata. 



Quando ho deciso di iniziare questo lavoro ho invece scoperto tantissime cose, tra cui il particolare inserito in copertina con effetto 3D.



Il mio album volevo fosse in realtà un contenitore di “emozioni”, ma nell’aprirlo, non volevo si scoprissero subito le foto. Cosi è stato e spero che ricevendolo la mia famiglia speciale possa ricevere tutto l’affetto che ci ho messo.




Alcuni particolari inseriti volevano dare l'idea della vita che nasce, della famiglia, della casa, della sicurezza ....




E poi tutte le foto..







Come al solito ho inserito nel mio album anche scritte a mano, note e messaggi per i miei nuovi amici, una in particolare gli ricorda di non perdere mai il sorriso che li contraddistingue..





Chissà se questa sorpresa gli piacerà???


Un abbraccio..

Commenti

  1. Risposte
    1. Grazie giuliana... In realtà erano davvero speciali... E poi a me piacciono tanto le sorprese...

      Elimina
  2. Bellissimo!!!!!!!!!
    Non ho altre parole, scommetto che lo avranno apprezzato moltissimo
    Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna... Hanno ricevuto tutto oggi tramite posta e si.. Credo che abbiano sentito le mie emozioni dentro... Un abbraccio..

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari