Lettori fissi

giovedì 22 settembre 2016

Non sono solo colori!


Ecco, ormai lo so, non potrei più vivere senza colore, senza colori. Sì, se poi hai delle amiche diavolette che continuano ripetutamente a proporti prezzacci su prezzacci di matite alla fine capitoli e capisci che proprio non avresti proprio potuto farne a meno.


Quindi, non appena puoi, apri il pacco, e inizi a sniffare le matite, e sei semplicemente
 una BIMBA FELICE!

E non appena riesci a ritagliarti un po' di tempo prendi in mano i colori e inizi a giocare e a vivere. Quando coloro è come se staccassi la spina dal resto del mondo e inizio a respirare...

Domenica poi ho ricevuto i timbri meravigliosi della Dreamerland Craft e non vedevo l'ora di provarli... così...mi sono preparata la postazione e ho iniziato a colorare l'incarnato e i capellli


Poi il vestitino e il fiore



E infine, non ho saputo resistere e ho colorato anche il cielo



Questa dolcissima bambina è poi finita sulla card di compleanno per Sofia, una compagna della mia Cri


Come al solito tutto molto semplice: due banner, di cui uno col sentiment e un charm a forma di farfalla


Speriamo che la destinataria la apprezzi! Auguri Sofia! 

A presto

Micol

2 commenti:

  1. Troppo delizioso Micol!!! ❤❤❤

    RispondiElimina
  2. Micol insegnami a colorare! Quel cielo è una favola!!!!! Ti preeeeegooooooo

    RispondiElimina