Non sono solo colori!


Ecco, ormai lo so, non potrei più vivere senza colore, senza colori. Sì, se poi hai delle amiche diavolette che continuano ripetutamente a proporti prezzacci su prezzacci di matite alla fine capitoli e capisci che proprio non avresti proprio potuto farne a meno.


Quindi, non appena puoi, apri il pacco, e inizi a sniffare le matite, e sei semplicemente
 una BIMBA FELICE!

E non appena riesci a ritagliarti un po' di tempo prendi in mano i colori e inizi a giocare e a vivere. Quando coloro è come se staccassi la spina dal resto del mondo e inizio a respirare...

Domenica poi ho ricevuto i timbri meravigliosi della Dreamerland Craft e non vedevo l'ora di provarli... così...mi sono preparata la postazione e ho iniziato a colorare l'incarnato e i capellli


Poi il vestitino e il fiore



E infine, non ho saputo resistere e ho colorato anche il cielo



Questa dolcissima bambina è poi finita sulla card di compleanno per Sofia, una compagna della mia Cri


Come al solito tutto molto semplice: due banner, di cui uno col sentiment e un charm a forma di farfalla


Speriamo che la destinataria la apprezzi! Auguri Sofia! 

A presto

Micol

Commenti

  1. Troppo delizioso Micol!!! ❤❤❤

    RispondiElimina
  2. Micol insegnami a colorare! Quel cielo è una favola!!!!! Ti preeeeegooooooo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari