My Perfect Buddy - DT Dreamerland Craft -

Ciao a tutti! 
Oggi vi mostro il dolcissimo  

Hello everyone!
Today I show you the sweetest



Appena ho ricevuto questo timbro è stato subito amore!!!!
Per lui ho scelto di utilizzare i miei nuovi Watercolor Prima Marketing Metallic , per i vestiti, e i Tombow dual Brush per l'orsetto, il viso e le gambe della bimba...
Per la base della mia card ho utilizzato i mitici Brilli Gel di Tommaso Bottalico ed il suo stencil !
Ed ecco la mia card!

As soon as I received this stamp it was immediately love !!!!
For him I have chosen to use my new Watercolor Prima Metallic for clothing, and the Tombow dual Brush for the baby's teddy bear, face and legs ...
For the base of my card I used the mythical Brilli Gel by Tommaso Bottalico and her stencil!
And here's my card!



é dolcissimo questo timbro vero?!? Spero di esservi stata d'ispirazione

is this sweet stamp really sweet?!? I hope to have been inspired by you

xx Sabrina







Commenti

Post più popolari