Isobel with Friends - Challenge Crafty Sentiments Designs

Ciao!!! 
Con grandissima gioia vi presento il mio primo progetto come DT member di Crafty Sentiments Designs  

Hello!!!
With great joy, I present my first project as DT member of Crafty Sentiments Designs  


Ho scelto di colorare la piccola Isobel with friends ... sapete già quanto io ami i coniglietti e gli orsi.. e questo è decisamente un rubber che fa per me!!!!

Per chi non lo conoscesse, Crafty Sentiments Designs   è un sito meraviglioso dove è possibile acquistare direttamente i rubber ( e digi ) ... è presente una vasta selezione di timbri ma anche di fustelle!!! 
Mi hanno colpito molto i loro prodotti e sono davvero entusiasta di poter utilizzarli nei miei progetti!!!

La piccola Isobel with friends  è stata colorata con i prismacolor 

I chose to color the littleIsobel with friends ... you already know how much I love bunnies and bears .. and this is definitely a rubber that suits me !!

For those who do not know, Crafty Sentiments Designsis a wonderful site where you can buy rubber (and digi) directly ... there is a wide selection of stamps but also dies!
I was very impressed by their products and I'm really excited to be able to use them in my projects !!!

The small sobel with friends was colored with prismacolor

Hair: 935, 937, 1031, 997
Skin: 943, 939, 927, 938, 140
Outfit:935, 105, 905
armchair: 935, 937, 924
bear: 935 ,941, 1034
bunny:935, 1088, 1086

Ho utilizzato le nuove buste di Tommy Art... sono strabelle e resistenti! L'ho decorata utilizzando lo stencil sempre di Tommy Art e mousse Nuvo ed una spruzzata di INK EXTREME by Tommy Art color TIFFANY.

Una volta ritagliata la mia  Isobel with friends, l'ho inserita sopra ad una base costituita  da un centrino, tulle in pizzo al quale ho aggiunto una cornice di gesso ceramico sporcata sempre con mousse Nuvo e dei fiori... due stelline decorative, i Nuvo dots sparsi color rosso e la mia busta è pronta per contenere il suo regalo!!!

I used the new Tommy Art bags ... they are strabelle and resistant! I decorated it using the stencil of Tommy Art and Nuvo mousse and a splash of INK EXTREME by Tommy Art color TIFFANY.

Once I cut out my  Isobel with friends  I put it on top of a base made up of a doily, lace tulle to which I added a ceramic plaster frame always stained with Nuvo mousse and some flowers ... two decorative stars, the Nuvo dots scattered red and my envelope is ready to hold his gift !!!


Vi ricordo di partecipare al challenge

I remind you to participate in thechallenge


mentre lo shop here

shop here

xx Sabrina


Commenti

Post più popolari