LO...Quando il sole tornerà

E nel sole , io verrò da teeeee! [Al bano]
Buongiorno fanciulle , 
Oggi voglio mostrarvi il Layout che ho realizzato per i miei genitori con la loro foto insieme ad Al bano Carrisi nelle sue tenute.
E nel contempo mostrarvi i prodotti che ho utilizzato.


Ho utilizzato una tela 30x30,con lo sfondo di gesso trasparente , ho poi creato la macchia con i gelatos bringhts 


Come vi ho già scritto tempo fa , questi gelatos hanno colori brillanti e vivaci , che bene si addicono al periodo estivo!
Una volta creato lo sfondo , ho creato la texture della mia tela con pasta modellabile che ho successivamente sporcato con i gelatos ( che chi mi segue da non mancare mai nelle mie tele , come le macchie eh eh ) ma qui c'è un elemento in più ...qualche giorno fa ,mi sono recata al "il negozio della mamma di cle " e ho notato una pasta glitter e mi sono detta ...uhm voglio provarla al posto delle malte e vedere se reagisce ...ebbene sì , ha reagito e ha dato infinita brillantezza al mio LO , la pasta è della Bo Bunny ...
Crea effetti luccicanti su supporti come , carta, tele ; contiene  glitter iridescenti oro. Si può applicare  con un pennello o una spatola e , una volta  asciugata , è trasparente lasciando solo il glitter.Se stesa con la spatola e spessa , invece, lascia il suo colore ed asciugata con l'embosser, crea un effetto bolloso .

È stato amore a prima vista , che abbinata ai gelatos ha creato un effetto favoloso ...e poi io amo aver rilievi sulle mie tele!
Vi faccio vedere l'effetto "bolloso" e "sbrilluccicoso" 
Io amo i glitter , e trovare una pasta dai colori vivaci , con i brillantini e che reagisce , beh per me ,è il TOP ! Ne ho sparsa anche un pó sulla parte esterna della tela per creare luce , ma molto stesa e tirata.
Nell'ultimo meeting ASI , con insegnante Cristina Sales, ho scoperto i glass glitter ...favolosi ( sempre disponibili da Clelia) e li ho voluti utilizzare anche nel mio LO ...grazie Cri per averci presentato eh eh altra ossessione...

E di certo non potevano mancare le
Cannucce strepitose ...eh eh ne ho prese parecchie , quindi vi toccherà vedere diversi miei progetti con le cannucce !
Ora desidero mostrarvi l'effetto dei glass glitter insieme alla pasta glitter e la pasta modellabile 

Qualche timbrata di fondo come ogni LO che si rispetti e poi qualche sporcata qui e là eh eh 

Et voilà ...LO pronto !



Per la sua realizzazione mi sono ispirata  ad un LO trovato su pinterest ,ed ad uno stile che mi ha presentato la Sales, ed ho apportato ovviamente modifiche secondo i miei gusti , pinterest lo utilizzo spesso per ispirazione ma poi ne nasce sempre qualcosa di diverso ...spesso frutto di altre dieci foto d'ispirazione eh eh ...io intanto vi lascio il link ;-)
Un abbraccio Sabrina !

Commenti

  1. Wow.... wow... e ancora wow.... Strepitoso... Straordinario... lo amo! Amo tutti i materiali che hai utilizzato, alcuni per me sconosciuti (che ora sono ai primi posti della mia wish list...perché quando si parla di paste e glitter...qui non si ragiona piu'..)...poi le cannucce...il twine...davvero tutto magnifico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca 😍Io anche amo molto usare le paste e i glitter ....si le cannucce sono favolosissime 😁😁

      Elimina
  2. Wow.... wow... e ancora wow.... Strepitoso... Straordinario... lo amo! Amo tutti i materiali che hai utilizzato, alcuni per me sconosciuti (che ora sono ai primi posti della mia wish list...perché quando si parla di paste e glitter...qui non si ragiona piu'..)...poi le cannucce...il twine...davvero tutto magnifico!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari