Forever mine!

Oggi negli Stati Uniti d'America si festeggia il giorno del Ringraziamento, un modo per ringraziare, per essere grati di quello che abbiamo avuto e abbiamo nella vita.

Ecco, io che sono quotidianamente grata per qualcosa, oggi, facevo proprio fatica a trovare qualcosa per dire "Grazie". 

Poi, un post meraviglioso di un'amica, mi ha improvvisamente aperto gli occhi. 
Sì perché dovremmo averne milioni ogni secondo di motivi per essere grati, anche per cose che ci hanno profondamente ferito e fatto soffrire, per perdite che abbiamo avuto.  


Eh, lo so, non è facile, ma credo fortemente che tutto abbia un senso, che nulla sia dovuto al caso e quindi, anche se qualcosa oggi ci fa male e forse ce lo farà per sempre, quel dolore sordo e continuo è la nostra guida il nostro compagno di viaggio.



Un più o meno grosso fardello che ci portiamo addosso, che ci fiacca, a volte, ma altre ci spinge ad andare oltre, a dare il meglio di noi. 
Ed è proprio una perdita la cosa di cui voglio essere grata oggi, un dolore che sarà mio compagno per sempre, che non mi abbandonerà mai. Ma soprattutto voglio essere grata alla vita, oltre che per la mia famiglia, per le splendide persone che sono state messe al mio fianco, che in questo periodo così duro mi sono state vicine inconsapevolmente. E la loro forza, la loro gioia, i loro caratteri sono tutti racchiusi nel giallo che è sole e calore. 
Infine un piccolo charm con l'albero della vita ci ricorda che la Vita e l'Amore che in essa vive possono vincere qualsiasi cosa.

Siamo grati.

Happy thanksgiving day!

P.s. questa tag la dedico a te, che ci  sei stato per così poco, ma che ci sarai per sempre ♡

Commenti

Post più popolari