HB2U



"I compleanni vanno festeggiati. Penso sia più importante festeggiare un compleanno che il successo di un esame, una promozione, o una vittoria. Festeggiare un compleanno significa infatti dire a qualcuno: "Grazie perché sei tu". " 
[HENRI NOUWEN]





Ho scelto questa frase di Nouwen, per presentarvi i bigliettini realizzati per il compleanno di due compagni della mia
Piccola Silvia e perché credo davvero che, festeggiare, sia esattamente uno dei modi più "dolce" per ringraziare gli amici di essere esattamente come sono !  


Per il primo biglietto, ho utilizzato un timbro della tiddly inks che vegetava da tempo nel raccoglitore eh eh 


Per il sencodo ho voluto inserire uno dei miei amati orsetti forever friends della  docrafts


Per la colorazione ho abbandonato momentaneamente le matite colorate, ed ho ripreso in mano i distress... eh eh un po' a ciascuno non fa male a nessuno eh eh 

Commenti

Post più popolari