L'angolo di... vino

"Com’è vero che nel vino c’è la verità
ti dirò tutto, senza segreti."                                          
                                    W. Shakespeare 

Ciao fanciulle,
Oggi voglio mostrarvi una piccola card che ho creato per un dolce fanciulla ed amica, che ha uno splendido negozio di... vino a Rivoli eh eh; un' enoteca carinissima!!!
Ho scelto una tildina che ho colorato con i distress, al quale ho aggiunto un dolcissimo vino rosso

  
Adoro questa tildina!!!
Ieri sono passata velocemente da " il negozio della mamma di cle" e ho trovato lei...


Ovviamente non potevo lasciarla lì, così è venuta a Casetta con me ed oggi l'ho subito utilizzata !

Mi piace molto questa fustellina! 


Nella card, oltre alla denominazione del negozio, ho voluto inserire una frase di Goethe sul vino... e poi insomma, dovrò pur usare la mia mitica typecast rosa, no?!?


Ed ecco la card termina !!


Ora non mi resta che recapitarla alla sua destinataria!!!
Un abbraccio Chicca Sabrina 

Con questa card partecipo al challenge di storie di timbri, carta e ... con tema " stelle" vi lascio il link http://storieditimbricartae.blogspot.it/2016/11/challenge-strars-stelle.html?m=1

Commenti

  1. Ma che bella questa card!!!
    Brava!

    Ema

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto... soprattutto l'atmosfera generale di questo lavoro:-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Stori di Timbri
    a presto
    Mir

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari