Bamboccinis stellati!

Ciao fanciulli, 
ieri ho tenuto il corso ne Il negozio della mamma di Cle
e nel pomeriggio ho tenuto una demo... ed indovinate cosa ho colorato???? I meravigliosi Bamboccinis disegnati da Barbara Pallaro per Il negozio della mamma di Cle 

Hello children,
yesterday I held the course Il negozio della mamma di Cle
and in the afternoon I held a demo ... and guess what I colored ???? The wonderful Bamboccinis designed by Barbara Pallaro for Il negozio della mamma di Cle




Ho scelto una colorazione tenute per questo dolcissimo timbro, ho utilizzato i Tombow Dual Brush!
Come base per la card ho usato il bazzil chocolate, una garza sporcata con la mousse NUVO, sopra alla garza ho incollato della carta Canson decorata utilizzando  il bellissimo stencil di TOMMY ART di Tommaso Bottalico con la pasta NUVO, il timbro del set "BAMBOCCINIS" de Il negozio della mamma di Cle .
Il timbro, dopo averlo colorato, l'ho ritagliato e posizionato sulla mia card con sotto :
chipboard fiocchi di neve 
garza sporcata con mousse NUVO
chipoard stelle sporcate con il brilli gel PEPITE DI CARBONE di TOMMY ART
completano la card le colored fine-grained e le natural mika flakes della 13@arts 

I chose a color held for this very sweet stamp, I used the Tombow Dual Brush!
As a basis for the card I used the bazzil chocolate, a gauze soiled with the NUVO mousse, over the gauze I glued some Canson paper decorated using the beautiful stencil of Tommaso Bottalico's TOMMY ART with NUVO pasta, the stamp of the "BAMBOCCINIS" set de Cle's mother's shop.
The stamp, after having colored it, I cut it out and placed it on my card with underneath:
chipboard snowflakes
gauze soiled with NUVO mousse
chipoard stars soiled with the shine gel CARBON PEPPERES by TOMMY ART
complete the card the colored fine-grained and the natural milk flakes of the 13 @ arts

Ma quanto sono belli questi bamboccinis??????

But how beautiful are these bamboccinis ??????

Hugs Sabrina 


Commenti

Post più popolari