Shadow Box! WK50 Polkadoodles



For this new challenge polkadoodle I decided to create a shadow box

Per questo nuovo challenge di  polkadoodle ho deciso di creare una shadow box


 using the beautiful Winnie Winterland - North Pole dies 

Ho utilizzato il bellissimo Winnie Winterland - North Pole dies


included in my Winnie Winterland - Big Kahuna digital craft download Bundle. Inside the shadow I inserted some warm-colored sequins. The embellishments are also part of the Winnie Winterland - Big Kahuna digital craft download Bundle. For the coloring I used the Tombow Dual Brush

incluso nel mio pacchetto  Winnie Winterland - Big Kahuna digital craft download Bundle.  Dentro l'ombra ho inserito delle paillettes dai colori caldi. Gli abbellimenti fanno anche parte del pacchetto  Winnie Winterland - Big Kahuna digital craft download Bundle.. Per la colorazione ho usato il pennello Tombow Dual


xx Sabrina

Commenti

Posta un commento

Post più popolari