WITH ALL MY HEART - DT Di's Digi Stamps


Bentornati!!! 
E' quasi giunto l'ultimo dell'anno e presto inizierà un nuovo anno... e per me ci saranno delle piccole novità!!!! 
Oggi ha inizio un nuovo challenge di 

Welcome back !!!
It's almost the last year of the year and soon a new year will start ... and for me there will be some little news !!!!
Today a new challenge of


Il tema è " Celebrazione" ed io, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, ho scelto un piccolo topolino che porta con sé tanto amore... già desidererei iniziare il nuovo anno con un "bastimento carico di Amore!"
e ho scelto  With all my heart B&W

The theme is "Celebration" and I, to celebrate the arrival of the new year, I chose a little mouse that brings with it so much love ... already I would like to start the new year with a "ship loaded with love!"
and I chose With all my heart B&W

                     
per lui ho scelto la colorazione con i Tombow DualBrush, nel video pubblicato sotto e sul mio canale Youtube, trovate il tutorial dei colori utilizzati

for him I chose the color with the Tombow DualBrush, in the video published below and on my Youtube channel, find the tutorial of the colors used 


Ed ecco la mia ispirazione per questo nuovo challenge  

And here is my inspiration for this new challenge  


Partecipate numerosi!!!!!


Video tutorial 


Commenti

  1. Ciao!!!!
    Mi sono iscritta qui perchè ho visto tante cose splendide e oggi questo topino mi ha rapito il cuore!!!!
    Complimenti e TANTI AUGURI per un 2018 STREPITOSO!!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta, grazie mille, sono contenta che ti piaccia!!!!!!

      Elimina
  2. This is so adorable!! Your layout is just perfect for a celebrations card.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari