Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

mercoledì 20 luglio 2016

Auguri Papi!

Ciao fanciulle,
Eccoci giunti ad agosto ed all'ultimo post prima delle vacanze estive !  
L'11 luglio è stato il compleanno del mio papi, e per l'occasione , oltre al regalo , ho deciso di creargli una shadow box con le nostre foto ... Lui ama riempire la casa con le foto dei miei piccoli little mice...e cosi è nata lei 


Ve la mostro nei dettagli 





Mi sono divertita molto nella realizzazione ! Carina vero ?!?
Con questo ultimo post io e tutto il team del blog "CHICCA E I LITTLE MICE" vi auguriamo buone vacanze!! 
Ci rivediamo a settembre fancuille belle
                     Baci da 
Sabrina , Samantha , Michela , Silvia  Giuliana , Micol , Martina e   Yumi! 

2 commenti:

  1. Bellissima questa cornice, buone vacanze a tutte!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna ! Buone vacanze a te!😘

      Elimina

Google+ Followers