Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

venerdì 8 luglio 2016

Un mini colorato per Leolandia !

Ciao fanciulle ,
Oggi vi mostro il mini che ho creato in occasione della nostra visita a Leolandia !
La piccola little mice Silvia desiderava tanto andarci per conoscere i suoi paladini ...Masha e Orso , Peppa e George eh eh eh .
Devo dire che ci siamo rilassati tantissimo anche io e mio marito , e vedere i nostri ragazzi entusiasti ,  ci ha reso sereni e felici .
Ed ecco il mini !



La struttura che ho realizzato è semplicissima e veloce , ideale per un mini con poche foto e non impegnativo ;-) 




Le carte utilizzate sono della Simple Stories ed alcune parti delle webster's page.
Gli abbellimenti sono Simple Stories, Amy tangerine, me & my Big ideas , pink paislee. Ed ecco come li ho utilizzati 












Passiamo ora agli interni 












La giornata è stata super e non vediamo l'ora di tornare e vedere sui visini dei nostri mice, quello splendido sorriso che li ha accompagnati per tutta la giornata ! 
Sono splendide le carte della Simple Stories, ed adoro questi stickers!Trovate gli abbellimenti e le carte presso "il negozio della mamma di cle " su Facebook!
A presto fanciulli 
Baci Sabrina

2 commenti:

Google+ Followers