Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

sabato 9 luglio 2016

It's me!


Ecco il mio primo post.
Sono Federico , 8 anni, ed oggi voglio farvi vedere il mio smash estivo .
In verità vi mostro sia il mio che quello di Silvia , perché lo stiamo facendo entrambi .
Questo è l'album che sto utilizzando , della linea capsule 

Ecco come ho realizzato la mia pagina :
Ho scelto la foto e ritagliata , con la taglierina 

Dopo ho scelto dove inserirla e l'ho incollata con il biadesivo 

Dopo ho iniziato ad inserire i miei stickers 

Ho iniziato con inserire gli sticker che rappresentano il mio modo di essere , ciò che sento di essere

Il mio nome e il numero 1 

Poi ho inserito la tag per scrivere il giorno della mia nascita e il luogo , perché , come mi ha insegnato la mamma Chicca,  in uno smash non vi devono essere solo foto , ma anche scritte descrittrive.
Ed ho pinzato il foglio , mi piace molto usare la pinzatrice per i miei lavori 

Ho inserito poi un Washi tape con le bandierine , ed il diamante perché mi rappresenta 

Dopo ho inserito dei piccolissimi adesivi ...li ho messi perché vi è disegnato ciò che amo fare...sono un panda che ride , perché mi piace ridere sempre;un gattino con le cuffie perché mi piace ascoltare la musica ed un gatto sulla bici perché sono un ciclista giovanissimo della Rostese !
 Ed ecco finita la mia pagina di presentazione smash!
Ora vi mostro l'interpretazione di mia sorella Silvia 

Spero vi sia d'ispirazione !
A presto Federico


4 commenti:

Google+ Followers