Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

sabato 23 luglio 2016

Gelatos brights ed è subito aria d'estate !

Ciao fanciulle ,
Qui a Rivoli oggi è stata una giornata di temporali , con il cielo grigio ...ma non in casa mia !
Già perché ieri ho fatto un piccolo passaggio al " il negozio della mamma di cle " e tra gli scaffali delle meraviglie ,  ho notato i gelatos brights ...erano lì ...che mi supplicavano di venir a casa con me ...ed io , che sono buona , ho espresso il loro desiderio eh eh eh 
Ed eccoli in tutto il loro splendore

E grazie a loro , oggi la mia giornata , da uggiosa e grigia , si è trasformata in un mondo di colori brillanti !
Volevo creare qualcosa di veloce e fresco e così sono nate tre ATC gelatose


Adoro l'effetto che creano sfumandolo , ed i loro colore è davvero stupefacente ...insomma li amo! I timbri utilizzati sono della sweet stamp, e stavolta ho deciso di non colorarli per far risaltare lo sfondo ;-) 
Ma vi mostro le tre ATC della serie "gelati con i gelatos" 


"Summer Relax" 1/3 


"Mordimi Baby" 2/3 


"Stay cool" 3/3
Spero di aver portato un po di colore anche nella vostra giornata ! 
Chi si aggiudicherà queste ATC??? 
Un abbraccio Sabrina 

Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Followers