Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

mercoledì 27 luglio 2016

LO...Quando il sole tornerà

E nel sole , io verrò da teeeee! [Al bano]
Buongiorno fanciulle , 
Oggi voglio mostrarvi il Layout che ho realizzato per i miei genitori con la loro foto insieme ad Al bano Carrisi nelle sue tenute.
E nel contempo mostrarvi i prodotti che ho utilizzato.


Ho utilizzato una tela 30x30,con lo sfondo di gesso trasparente , ho poi creato la macchia con i gelatos bringhts 


Come vi ho già scritto tempo fa , questi gelatos hanno colori brillanti e vivaci , che bene si addicono al periodo estivo!
Una volta creato lo sfondo , ho creato la texture della mia tela con pasta modellabile che ho successivamente sporcato con i gelatos ( che chi mi segue da non mancare mai nelle mie tele , come le macchie eh eh ) ma qui c'è un elemento in più ...qualche giorno fa ,mi sono recata al "il negozio della mamma di cle " e ho notato una pasta glitter e mi sono detta ...uhm voglio provarla al posto delle malte e vedere se reagisce ...ebbene sì , ha reagito e ha dato infinita brillantezza al mio LO , la pasta è della Bo Bunny ...
Crea effetti luccicanti su supporti come , carta, tele ; contiene  glitter iridescenti oro. Si può applicare  con un pennello o una spatola e , una volta  asciugata , è trasparente lasciando solo il glitter.Se stesa con la spatola e spessa , invece, lascia il suo colore ed asciugata con l'embosser, crea un effetto bolloso .

È stato amore a prima vista , che abbinata ai gelatos ha creato un effetto favoloso ...e poi io amo aver rilievi sulle mie tele!
Vi faccio vedere l'effetto "bolloso" e "sbrilluccicoso" 
Io amo i glitter , e trovare una pasta dai colori vivaci , con i brillantini e che reagisce , beh per me ,è il TOP ! Ne ho sparsa anche un pó sulla parte esterna della tela per creare luce , ma molto stesa e tirata.
Nell'ultimo meeting ASI , con insegnante Cristina Sales, ho scoperto i glass glitter ...favolosi ( sempre disponibili da Clelia) e li ho voluti utilizzare anche nel mio LO ...grazie Cri per averci presentato eh eh altra ossessione...

E di certo non potevano mancare le
Cannucce strepitose ...eh eh ne ho prese parecchie , quindi vi toccherà vedere diversi miei progetti con le cannucce !
Ora desidero mostrarvi l'effetto dei glass glitter insieme alla pasta glitter e la pasta modellabile 

Qualche timbrata di fondo come ogni LO che si rispetti e poi qualche sporcata qui e là eh eh 

Et voilà ...LO pronto !



Per la sua realizzazione mi sono ispirata  ad un LO trovato su pinterest ,ed ad uno stile che mi ha presentato la Sales, ed ho apportato ovviamente modifiche secondo i miei gusti , pinterest lo utilizzo spesso per ispirazione ma poi ne nasce sempre qualcosa di diverso ...spesso frutto di altre dieci foto d'ispirazione eh eh ...io intanto vi lascio il link ;-)
Un abbraccio Sabrina !

3 commenti:

  1. Wow.... wow... e ancora wow.... Strepitoso... Straordinario... lo amo! Amo tutti i materiali che hai utilizzato, alcuni per me sconosciuti (che ora sono ai primi posti della mia wish list...perché quando si parla di paste e glitter...qui non si ragiona piu'..)...poi le cannucce...il twine...davvero tutto magnifico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca 😍Io anche amo molto usare le paste e i glitter ....si le cannucce sono favolosissime 😁😁

      Elimina
  2. Wow.... wow... e ancora wow.... Strepitoso... Straordinario... lo amo! Amo tutti i materiali che hai utilizzato, alcuni per me sconosciuti (che ora sono ai primi posti della mia wish list...perché quando si parla di paste e glitter...qui non si ragiona piu'..)...poi le cannucce...il twine...davvero tutto magnifico!

    RispondiElimina

Google+ Followers