Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

giovedì 14 luglio 2016

Vintage mixed media

Ciao ,
Sono Sabrina ed oggi desidero mostrarvi il progetto che ho realizzato per il DT di mixed media Lab a tema vintage .
Io non amo particolarmente il vintage e, per realizzare il progetto , ho dovuto pensar un attimo ...ho pensato tanto finché su pinterest non ho trovato una foto vintage , che ritraeva una bimba che danzava per il suo orsetto ...ora ,chi mi conosce , sa bene il mio assoluto debole per orsetti e coniglietti , e come non potevo io , riprodurre la foto , inserendo come soggetti la mia adorata mice Silvia ed il mio amato winnie Pooh ?!?!?ed ecco fatto ...click !


Per questo progetto ho deciso di dar nuova vita ad una delle cornici fatte a mano dal nonno di mio marito , e che , da più di 10 anni , sono abbandonate in uno sgabuzzino ... Più vintage di così eh eh 
Comunque sta di fatto , che queste cornici sono davvero ben fatte , e la maggior parte hanno la base in iuta...insomma, capirete che mi è impossibile non sfruttarle !!!
Ed ecco la cornice con la sua base 

Per realizzare questa cornice, ho utilizzato :
Gesso -come base
Malte - per creare texture 
Garze - per decorazioni 
Gelatos - sfondo e per bordo carta e vellum 
Timbri 
Staz'on tampone
Vellum 
Carta scrap
Acetato
Oggettini e charm
Filo 
Embosser - asciugare e creare effetti sulle malte 
Stencil 
Pasta modellabile
Fiori 
Washi tape
Fotografia 
Pizzo
Ed ecco il mio progetto :

Vediamolo nel dettaglio :

Anche in questo progetto non potevano mancare le mie adorate gocce...ma stavolta sono create con la malta ed embossate per creare l'effetto in rilievo. E dalla foto potete osservare come ho inserito i miei elementi decorativi  

Qui vi mostro come ho utilizzato l'acetato , il vellum, le garze  e la carta scrap 
Questo è l'effetto che creano le malte !
Lo sfondo , oltre alle malte , è stato creato con i gelatos ; mentre sul bordo della cornice ho utilizzato esclusivamente gesso e gelatos.
Il vellum è stato distressato e "sporcato" con i gelatos metalizzato .

Ed ecco il progetto finito 

Spero che questo mio progetto vi sia d'ispirazione e Vi ricordo che questo progetto è stato realizzato per il DT di Mixedmedialab e che io e le altre ragazze del DT , vi aspettiamo numerose con i vostri progetti che prenderanno parte all'ultimo challenge prima dell'estate !!!! 


Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Followers