Cookie Policy

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Se vuoi avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie consulta questo link: http://automattic.com/privacy/

Lettori fissi

Welcome!

venerdì 1 luglio 2016

Ed alla fine arriva Giuly!

Pensavate vero che per oggi fossero finite le presentazioni ?!??? Ed invece no !!!
Ecco a voi una mia compaesana ed amica....
Giuliana 

Ecco la sua presentazione : 
Eccomi! Sono Giuliana  torinese, con due monellini iperattivi.
Adoro tutto quello che mi permette di creare  con fantasia: da sempre ho impacchettato ad arte tutto quello che mi capitava fra le mani, allestito feste, creato accessori moda...poi ho scoperto lo scrapbooking e... una passione senza fine!!!  
 Carta e accessori, colori, gesso, glitter...un parco giochi (potete darmi torto?)che mi ha fatto conosce i mini album, card, tele..ma soprattutto le Atc♡

Ed ecco alcuni dei suoi lavori 





bella new entry Giuly vero?!

Nessun commento:

Posta un commento

Google+ Followers