ALBUM O CORNICE?

Ciao a tutte…  quello che vi sto per presentare è un progetto che mi sono inventata per risolvere un problema che avevo…. 
Amo fare foto... fotografo sempre e tutto (chi mi conosce lo sa bene) e spesso non riesco a decidere dove mettere le foto che amo di più: album (meno visibile) o cornice?

Cosi mi sono inventata un album / cornice con un dorsino molto ampio in modo che possa stare in piedi aperto (due mollette tengono aperte le pagine che si vogliono mostrare).
Ho messo le foto delle persone importanti della mia vita.. che ci sono sempre state e che ci saranno sempre..
La persona speciale è quella che sa capirti, sa ascoltarti e non ti giudica...
quella che sorride quando tu sorridi, quella che sa consolarti quando sei giù di morale, quella che dimostra di volerti bene anche solo con un gesto o con un semplice sguardo, o una parola, quella che non ti farebbe mai del male e che ti rispetta in tutto. E’ quella che ti fa sentire importante e che ti fa vedere la vita come un arcobaleno.

Le due foto inserite al centro saranno quelle che maggiormente si vedranno, dunque ho inserito quelle che amo di più..


L’esterno dell’album è stato fatto con stoffa Gorjuss che io adoro.. Amo inserire parti in stoffa perché una parte di me ha imparato a cucire e perché la mia amica Federica mi affascina con le stoffe del suo negozio (Filomania Avigliana) e dunque amo abbinare un po’ di cose imparate da lei..


I fogli all’interno li ho piegati diminuendo man mano la larghezza della piega centrale, in questo modo si è creato un effetto molto carino anche visto dall’alto.


All’interno ho messo anche inserti di carta Gorjuss con una tasca per inserire alcuni messaggi importanti per chi guarderà l’album.
Quando faccio uno dei miei lavoretti, da regalare o per la nostra famiglia, lascio sempre qualche messaggio.. l’amore passa dalle foto, dai colori e da quanto scritto..






Spero che la mia idea vi sia piaciuta, che la facciate “vostra” con tante stoffe e abbellimenti..
Ma soprattutto piena di foto delle persone importanti per voi.

La vita è bella…. E quando si scrappa ancora di più..

Commenti

Posta un commento

Post più popolari