BOTANICAL ORCHID FLOWERS - Sparkle n' Sprinkle


Ciao! Oggi vi do il buongiorno con il mio primo post per Sparkle n' Sprinkle, che emozione!!!
Per chi non conosce questi favolosi timbri e il loro shop online vi lascio il link... cliccate sull'immagine qui sotto
Hello! Today I give you a good morning with my first post for Sparkle n 'Sprinkle, what a thrill !!!
For those who do not know these fabulous stamps and their online shop I leave the link ... click on the image below


Vi mostro la mia CAS con  BOTANICAL ORCHID FLOWERS RUBBER 
I show you my CAS with BOTANICAL ORCHID FLOWERS RUBBER 
Ho creato uno sfondo laterale utilizzando la mousse gunmetal e lo Corner Flowers Stampendous stencil  successivamente ho colorato il timbro BOTANICAL ORCHID FLOWERS RUBBER  con i tombow dual Brush 
With the Corner Flowers Stampendous stencil and mousse gunmetal I created a side decoration
Ho aggiunto i Nuvo Glitter Drops-chocolate fondue  e la mia card ĆØ pronta! 
I colored with Tomboy dual brush and I entered the Nuvo Glitter Drops-chocolate fondue 

Products used:


Hugs Sabrina






Commenti

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari