Trattoria Chef - The Paper Shelter


Oggi ha inizio un nuovo challenge The Peper Shelter, ed io vi mostro la mia ispirazione ...
ho scelto uno dei meravigliosi digi...uno che mi ispira molta simpatia

Today begins a new challenge The Peper Shelter, and I show you my inspiration ...
I chose one of the wonderful digi ... one that inspires me a lot of sympathy



questo è decisamente un timbro che esprime a pieno il nostro essere italiani e pastacciuttari LOL.. io amo molto gli spaghetti ma da buona origine salentina ...per me la pasta con le polpette per eccellenza sono le orecchiette con gli stacchioddi e polpettine fritte !!!

Ma torniamo al bellissimo Trattoria Chef, ho realizzato la mia card grazie all'aiuto della mia cameo . 
Ho utilizzato il file A2 POP OUT BOOK CARD 

'COOKING' UTENSILS per le decorazioni . Per realizzare il tondo ho utilizzato del cartoncino nero e la scritta l'ho realizzata con la cameo e le penne Silhouette color argento ! 

this is definitely a timbre that fully expresses our being Italian and pastries. LOL .. I love spaghetti very well but from a good Salento origin ... for me the pasta with meatballs par excellence are the orecchiette with the stacchioddi and fried meatballs! !!

But back to the beautiful Trattoria Chef, I made my card with the help of my cameo.
I used the A2 POP OUT BOOK CARD file

and 'COOKING' UTENSILS for decorations. To make the round I used some black cardboard and I made the writing with the cameo and the Silhouette pens in silver color!

You can buy the nice Trattoria Chef, and all the other digi in the shop

Potete acquistare il simpatico Trattoria Chef, e tutti gli altri digi nello shop 


Hugs Sabrina





Commenti

Post più popolari