Mum - new release Whimsy Stamps

Ciao , eccoci al secondo giorno della new release Whimsy
Oggi vi mostro Greetings Sentiments - Digital Sentiments... adoro questi fiori, li ho colorati con i distress oxide ed ho realizzato una CAS per la mia mamma che ama i fiori... e quale frase migliore per rappresentarla ???

Hi, here we are on the second day of the Whimsy new release
Today I show you Greetings Sentiments - Digital Sentiments .. I love these flowers, I colored them with oxide distress and I made a CAS for my mother who loves flowers ... and what better way to represent her ???



La nuova release vi aspetta sul sito Whimsy e noi ci ritroviamo domani con un uno post!!!

The new release awaits you on the Whimsy website and we will meet again tomorrow with a post one !!!
Hugs Sabrina



Commenti

Post più popolari