little card

Ciao!!!! Oggi è il mio turno di pubblicazione in laserowelove

 per la mia ispirazione ho deciso di usare le carte della collezione Emma & Billy.
Faccio la mia carta, ho portato il numero 1 e il bambino alla carta EEmma & Billy - 01 , cuore Emma & Billy - 03.
come base ho usato Emma & Billy - 01 , serce Emma & Billy - 03. per cui ho applicato la mousse gialla usando uno stencil.


Witam wszystkich, dla mojej inspiracji postanowiłem wykorzystać karty w kolekcji Emma & Billy.
Hello everyone, for my inspiration I decided to use the cards in the collection Emma & Billy.

żeby zrobić moją kartę, przyniosłem numer jeden, dziecko z powrotem na papier  Emma & Billy - 01 , serce Emma & Billy - 03.
I make my card, I brought the number 1 and child back to the paper Emma & Billy - 01, heart Emma & Billy - 03.

jako bazę użyłem Emma & Billy - 05 na które nakładałem żółty mus przy pomocy szablonu.
as a base I used Emma & Billy - 05 for which I applied yellow mousse using a stencil .


Ho usato una cornice rigida e aceto e all'interno ho inserito glitter e paillettes

Użyłem sztywnej ramy i octu, a wewnątrz włożyłem brokat i cekiny
I used a rigid frame and vinegar and inside I inserted glitter and sequins


Come abbellimento ho usato Tekturka - Ornamenty z kwiatami - Flower

 Jako ozdobę, której użyłem Tekturka - Ornamenty z kwiatami - Flower
As an embellishment I have used Tekturka - Ornamenty z kwiatami - Flower


moja karta jest gotowa!
my card is ready!


ho utilizzato 
Użyłem
I used




hugs Sabrina



Commenti

Post più popolari