Gnome card


Ciao oggi vi mostro uno dei nuovi bellissimi timbri di questo mese, rilasciati da Whimsy Stamps*NEW Gnome Sweet Gnome

Hello today I show you one of the beautiful new timbres of this month, released by Whimsy Stamps*NEW Gnome Sweet Gnome

Chi mi segue da tempo sa che amo molto gli gnomi, tanto da averli anche tatuati LOL... questo timbro fa decisamente al caso mio!!! 

Il set è composto da immagini e sentiments disegnati dalla bravissima Tracy Wray.

Io ho colorato *NEW Gnome Sweet Gnome con i Tombow ed ho utilizzato la splendida carta digital  Aqua and Pink Mix - Digital Papers

Those who follow me for some time know that I really love the gnomes, so as to have them even tattooed LOL ... this stamp is definitely for me!

The set consists of images and sentiments designed by the talented Tracy Wray.

I colored *NEW Gnome Sweet Gnomewith Tombow and I used the wonderful Aqua and Pink Mix - Digital Papers



Sulla card ho inserito la foglia oro, una fustellata e delle macchie realizzate con i colori spray.

Trovate tutti i nuovi prodotti nello shop 

On the card I inserted the gold leaf, a punched and stains made with spray colors.

Find all the new products in the shop


hugs Sabrina




Commenti

Post più popolari