Lily Flower DT Laserowe LOVE

Benvenuti a tutti, 
oggi vi mostro come ho utilizzato i nuovi chipboard Laserowe LOVE collezione Lily Flower

Welcome everyone,
today I show you how I used the new Laserowe LOVE chip collectionLily Flower


Amo tantissimo gli abbellimenti i  legno e  Laserowe LOVE offre una grande quantità di abbellimenti e carte!

I love wood embellishments so much and Laserowe LOVE offers a great deal of embellishments and cards!


Per realizzare la mia card ho utilizzato:

To realize my card I used:






Ho utilizzato la card per la base della card, ho usato lo stencil AALL & CREATE con la NUVO MOUSSE Cosmic Brown . 

Gli abbellimenti li ho colorati con i Merlino di Moda Scrap  e sfumati con i Pearl Pigment Wine Red Satin 13@rts

I used the card for the base of the card, I used the AALL & CREATE stencil with the NUVO MOUSSE Cosmic Brown.

I embellished the embellishments with Merlino di Moda Scrap and faded with the Pearl Pigment Wine Red Satin



Una volta incollato il tutto sulla mia card, ho spruzzato gli Ink Extreme Caffè e inserito i Pink Glitter 13@rts

Once glued all on my card, I sprayed the Ink Extreme Coffee and inserted the Pink Glitter 13 @rts



Per acquistare tutti i prodotti o per vedere tutti gli articoli presenti, vi aspetto sullo shop Laserowe LOVE

To buy all the products or to see all the items present, I wait for you on the Laserowe LOVE
 shop


xx Sabrina 



Commenti

Post più popolari